IPACK-IMA 2025 vi presentiamo il nuovo Quality Cobot

Anteprima ipack ima 2025

PROJECT SERVICE SRL ti invita alla prossima edizione di IPACK-IMA 2025, che si terrà dal 27 – 30 Maggio a Fiera Milano Rho.

Vi aspettiamo al Padiglione 7 Stand D54 dove presenteremo la nuova versione del Quality Cobot e le nuove tecnologie utilizzate per l’automazione di macchine e processi industriali

Contattaci via mail su info@projectservice.com con la richiesta d’invito e ti risponderemo con il codice per ottenere il biglietto che ti consentirà di entrare GRATUITAMENTE in manifestazione!

quality cobot 02

Elimina gli errori umani e assicura la massima qualità dei tuoi prodotti

La quasi totalità delle aziende esegue manualmente test a campione e controlli di qualità e i risultati vengono registrati su documenti cartacei.

L’utilizzo di questi metodi può generare errori durante i controlli o in fase di registrazione dei dati e causare problematiche di varia natura come il ritiro di lotti, danni d’immagine, aumento dei costi di produzione.

Quality Cobot è la soluzione digitale nata proprio per rendere più efficiente il controllo qualità, automatizzando questa attività che richiede estrema precisione in ogni passaggio.

Cos’è Quality Cobot?

È una postazione equipaggiata con un robot collaborativo creata da Project Service per rivoluzionare l’attività di controllo qualità attraverso l’automazione e la digitalizzazione del prelievo a campione di una referenza da verificare.  

Da quali elementi è composto?

La postazione Quality Cobot è equipaggiata con un robot collaborativo (chiamato cobot) e con le apparecchiature necessarie ai test di controllo qualità (ad esempio telecamera, bilancia, ecc).

Tutte le apparecchiature sono montate su un banco fisso o su un carrello mobile da posizionare accanto al nastro trasportatore dei prodotti.

Vieni a trovarci al Padiglione 7 Stand D54 dove presenteremo la nuova versione del Quality Cobot e le nuove tecnologie utilizzate per l’automazione di macchine e processi industriali

Contattaci via mail su info@projectservice.com con la richiesta d’invito e ti risponderemo con il codice per ottenere il biglietto che ti consentirà di entrare GRATUITAMENTE in manifestazione!